Si comunica che  è pubblicato nella sezione Didattica - Libri di testo l’ elenco dei libri adottati per la scuola Primaria e Secondaria per l'A.S. 2018-19.

PRIMARIA

1- agli alunni residenti nel comune di Campodarsego verranno consegnate le Cedole Librarie durante la consegna delle schede (VENERDI' 15 giugno)

- per i non residenti a Campodarsego si invitano le famiglie a rivolgersi al proprio comune di residenza.

SECONDARIA

N.B: Gli alunni delle prime classi della scuola secondaria, residenti a Campodarsego, non devono acquistare i volumi a validità triennale contrassegnati con la lettera U in quanto come sempre verranno forniti gratuitamente dall'amministrazione comunale.

libri di testo adottati nella scuola secondaria